Ciclo Tandem

Con il ciclo tandem una clinica puo' eseguire ad un paziente due trattamenti contemporaneamente (fivet +donazione di ovuli). Questo consente ai medici di poter scegliere i migliori embrioni da trasferire che potranno essere derivati dagli ovuli della paziente oppure dagli ovuli dell donatrice. In questo caso la paziente prima del trasferimento degli embrioni scegliera' quanti e quali embrioni trasferire considerando la qualita' degli stessi e la provenienza se suoi o se della donatrice.
Avra' sempre la possibilita' di trasferire il assimo di embrioni e di poterne anche congelare per un futuro trattamento.Quando ci si sottopone a un ciclo tandem, si aumenta notevolmente la possibilità di ottenere una gravidanza poiche' si utilizzano sia le proprie uova che le uova di una donatrice, questo garantisce una maggiore percentuale di successo.
A Dogus IVF Center il ciclo tandem è stato eseguito con successo per anni. Il ciclo tandem è raccomandato per le donne che hanno una certa età o che hanno un ovarico di basso grado.Il trattamento del ciclo tandem presso il Centro IVF Dogus aiuta il processo di fertilizzazione ed è raccomandato da molte coppie e donne per il suo tasso di successo molto elevato di gravidanze.
Ottieni un preventivo GRATUITO
Richiedi una consulenza GRATUITA
Call us on Viber Call us on Whatsapp
Tutti i diritti sono riservati dall Dogus IVF Centro Copyrights ©
Developed by Radevic Team
Chiamare Email