Trattamento

Fecondazione Assistita - Fivet con ICSI

Dogus fertility Clinic è una delle migliori cliniche di Cipro nel campo della fecondazione in vitro e di tutti gli altri trattamenti di fertilità da oltre 20 anni. Sotto la direttiva del dott. Sevket Alpturk, abile e rispettabile, sia la clinica che il suo staff hanno l'esperienza e la grande competenza per gestire una moltitudine di casi e presentare i loro pazienti con i migliori risultati. Miriamo ad accompagnare tutti i nostri pazienti attraverso il percorso per diventare genitori e avviare famiglie sane e felici. Qui al Dogus crediamo che ogni caso sia unico e ogni paziente sia diverso, ma la cosa più importante è fare del nostro meglio per cercare di far provare a coloro che vengono alla nostra clinica la gioia di diventare genitore.

Grazie al nostro team di esperti in fertilità, i risultati raggiunti e gli elevati tassi di successo ottenuti hanno reso Dogus uno dei centri di IVF più popolari in Europa.

Ottieni un preventivo GRATUITO
Richiedi una consulenza GRATUITA

Procedura Fivet con ICSI

IFivet con Icsi (Fecondazione in vitro) è il processo in cui un ovulo viene fecondato in un laboratorio in condizioni che riproducono al meglio l'utero di una donna e quindi l'embrione o gli embrioni avuti vengono trasferiti nell'utero. Per avere un numero sempre maggiore di uova, una donna viene stimolata con iniezioni di ormoni. Una volta recuperati, gli ovociti maturi vengono poi fecondati con lo sperma più sano e più forte raccolto dal campione di seme del partner maschile. ICSI (Intracytoplasmatic Sperm Injection),e' una tecnica attraverso la quale lo sperma viene iniettato direttamente nel citoplasma dell'ovocita questo metodo garantisce le massime possibilità di successo nella fertilizzazione. Si creano gli embrioni, l'embrione viene trasferito nell'utero dopo 5 giorni. A questo punto l'embrione impiegherà 1-4 giorni per attaccarsi al rivestimento uterino e iniziare una gravidanza di successo.

L' embrione viene introdotto nell'utero grazie alla guida ecografica in cui viene evidenziata la posizione migliore per posizionare gli embrioni. Durante il processo di fecondazione in vitro al partner femminile verranno prescritte compresse di estrogeni in modo che l'utero sia nel suo stato più ricettivo e che l'embrione abbia maggiori possibilità di successo per l'attecchimento. Una gravidanza di successo può essere rilevata attraverso un esame del sangue 12 giorni dopo il trasferimento dell'embrione.

I fattori che potrebbero influenzare i tassi di successo della fecondazione in vitro

  • Le tecniche utilizzate
  • Lo stato e la struttura dell'utero
  • La qualità delle uova e dello sperma

L'iniezione intracitoplasmatica di spermatozoi (ICSI) è una tecnica che si è dimostrata una notevole soluzione ai problemi di infertilità maschile. Questa tecnica garantisce la fertilizzazione e aumenta il tasso di gravidanza.

L'iniezione intracitoplasmatica di spermatozoi (ICSI) è una tecnica che si è dimostrata una notevole soluzione ai problemi di infertilità maschile. Questa tecnica garantisce la fertilizzazione e aumenta il tasso di gravidanza.

La Fivet aiuta la coppia a concepire e avere figli nei casi in cui alcune condizioni mediche influiscono sulla loro fertilità. Nella maggior parte dei casi queste condizioni mediche sono:

  • Infertilità maschile
  • Età avanzata delle donne
  • Endometriosi
  • Riserva ovarica diminuita
The Locations

Hai altre domande?

Si prega di mettersi in contatto con il nostro coordinatore internazionale, Andri Marino, se avete dei dubbi o avete bisogno di chiarimenti.

Email | Tel

Call us on Viber Call us on Whatsapp
Tutti i diritti sono riservati dall Dogus IVF Centro Copyrights ©
Developed by Radevic Team
Chiamare Email