• Home
  • Fecondazione assistita
Fecondazione Assistita

Fecondazione Assistita - Fivet

Fecondazione assistita FIVET (Fertilizzazione In Vitro con Embryo Transfer) è il processo in cui un ovulo viene fecondato e poi inserito nell'utero. Per poter prelevare un maggior numero di ovociti la donna viene stimolata con iniezioni ormonali. Una volta recuperati gli ovociti maturati e gli spermatozoi più mobili presi da un campione di sperma fornito dal patner maschile o da un donatore inizia la Fecondazione Assistita  che avviene in laboratorio, questi vengono messi in un apposito recipiente. A questo punto al  Dogus IVF Centro utilizziamo la tecnica di fertilizzazione ICSI (Intracytoplasmatic Sperm Injection), tramite la quale lo spermatozoo viene iniettato direttamente nel citoplasma dell' ovocita.

 L' embrione che si forma viene introdotto nell'utero per via vaginale nella posizione migliore grazie alla guida ecografica, per farlo annidare, avendo cosi' l' embrione maggiore possibilità di successo per l'attecchimento. Dopo 12 giorni dalla fecondazione assistita fivet la donna puo' fare il test di gravidanza.

 

Il FIVET/IVF, come altri trattamenti, nel Dogus IVF Centro viene eseguito da 20 anni. In questi anni  i dottori e lo staff del Dogus, coordinati dal dottore Sevket Alpturk, hanno maturato una grande esperienza e un alto grado di specializzazione.

I risultati raggiunti e l'alta percentuale di successo di questo trattamento, ha portato il Dogus IVF Centro ,ad essere uno dei centri piu' apprezzati in Europa.

Cipro Ivf 04

I fattori che influenzano le percentuali di successo del FIVET/IVF sono:

TECNICHE UTILIZZATE

L’iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo (ICSI) è una tecnica che ha fornito una soluzione notevole ai problemi di infertilità maschile. Questa tecnica garantisce la fecondazione ed aumenta la percentuale di gravidanza.

ICSI con questa tecnica è possibile ingrandire lo sperma da 6000 a 8000 volte esaminando così la struttura intracellulare e potendo diagnosticare malformazioni genetiche. Al Dogus IVF Centro durante la fecondazione assistita utilizziamo IMSI poichè consente la migliore scelta del singolo spermatozoo che verrà iniettato.

STRUTTURA DELL'UTERO

QUALITA' OVULI E SPERMA

Al Dogus IVF centro quando effettuiamo i trattamenti di fecondazione assistita teniamo in grandissima considerazione tutti i fattori che possono incidere positivamente sulla percentuale di successo, aumentando cosi' le gravidanze nel nostro centro.

 

Cipro Ivf 03

 

FIVET/IVF viene usata da persone che hanno problemi di:

INFERTILITA' MASCHILE

ETA' AVANZATA DELLA DONNA

ENDOMETRIOSI

RIDOTTA RISERVA OVARICA

 

Non c’e lista d’attesa, i nostri prezzi sono molto buoni ed abbiamo un alta percentuale di successo.

 

Iso

Standard internazionali

Hotel

Contatto Dogus

Şht. Erdoğan Mustafa Sokak
no:19 Yenişehir / Nicosia
Cipro
Cellulare: +(357) 99807756

Contatto Dogus