Donazione Di Embrioni

Embriodonazione

Un metodo della fecondazione assistita usato nel Dogus IVF Centro è l' Embriodonazione o donazione di Embrioni, consiste nel prendere ovociti di una donatrice e gli spermatozoi di un donatore. I donatori sono anonimi. Questa soluzione è adatta a coppie che per vari motivi non sono in grado di produrre ne ovociti e ne spermatozoi o a donne single che non producono ovociti.

La selezione dei donatori

Per la selezione dei donatori rispettiamo, il più possibile, i tratti somatici (altezza, colore dei capelli e degli occhi, peso, carnaggione) di lei e del suo partner. Le donatrici sono donne molto giovanni dai 20 ai 25 anni, mentre i donatori di sperma  sono uomini con età compresa tra i 20 e 35 anni. Il Dogus IVF Centro effettua due diversi tipi di donazione di embrioni : freschi e congelati.

Embrioni Freschi: Si prepara la donatrice e quando sarà pronta verranno presi i suoi ovuli e saranno fecondati dallo sperma preso da un donatore, sempre con una FIVET con ICSI. Quindi deriva da una doppia donazione (donazione di ovocita+donazione di sperma). Questo embrione viene trasferito da fresco. (Embriodonazione)

Embrioni Congelati: Gli embrioni congelati, avuti da altri fivet, vengono scongelati ed impiantati in una donna ricevente. Può derivare da una coppia che ha eseguito un ciclo di fecondazione assistita e che per varie motivazioni decide di non utilizzarli ma di lasciarli presso il centro. (Embrioadozione)

Per tutte e due le tecniche, la donna ricevente deve fare la preparazione dell' utero al transfert.

Iso

Standard internazionali

Hotel

Contatto Dogus

Şht. Erdoğan Mustafa Sokak
no:19 Yenişehir / Nicosia
Cipro
Cellulare: +(357) 99807756

Contatto Dogus