Trend

Quanti embrioni devono essere trasferite per ciclo di fecondazione in vitro?

Recentemente, un argomento interessante è stato dibattuto tra gli specialisti di fertilità in tutto il mondo. La domanda alla quale stanno cercando di rispondere riguarda il numero di embrioni che devono essere trasferiti durante un ciclo di fecondazione assistita. Alcuni governi impongono limiti di legge. È questo corretto? ola decisione dovrebbe rimanere nelle mani dei medici tenendo conto dell'età del paziente e dei problemi specifici di infertilità della coppia? o la decisione deve essere lasciata esclusivamente ai pazienti?

Leggi tutto

Trend

Ricorrere alla donazione di embrioni come opzione per il concepimento

Quando le coppie non sono in grado di avere un bambino senza aiuto, spesso possono ricorrere alla donazione di ovuli o all'adozione per costruire una famiglia. Gli embrioni donati offrono alle coppie un'alternativa molto conveniente. Gli embrioni per le procedure di fecondazione in vitro possono essere donati d una coppia che cerca di avere un bambino. Questi embrioni vengono poi inseriti nell’utero della futura madre. Dal momento che i donatori hanno rinunciato ai loro diritti sugli embrioni, il futuro bambino appartiene alla coppia che riceve gli embrioni. Questo significa che non ci sono problemi legali o problemi con i diritti dei genitori. Gli aspiranti genitori sono in grado di godere di una gravidanza e di avere un loro bambino.

Leggi tutto

Trend

Le donne single si rivolgono a Cipro per costruire le loro famiglie

I tempi stanno cambiando e ci sono sempre più madri sole in Europa, in modo che i genitori single sono sempre più accettate. Essere single non elimina il desiderio di avere un bambino e al giorno d'oggi molte di queste donne scelgono di avere la propria famiglia.

Le tecniche di fecondazione assistita consentono ad una donna di concepire un bambino senza un partner maschile attraverso la donazione di sperma. Purtroppo, la legge in molti paesi europei non consente a loro di usarlo. La loro unica soluzione è quella di andare all'estero in paesi dove le leggi sono più aperte a questi problemi.

Leggi tutto

Trend

La dieta Mediterranea – può influenzare i risultati della fecondazione in vitro

Gli scienziati britannici hanno esaminato gli effetti della dieta mediterranea ricca di omega-3, olio di pesce e vitamina D sulla fertilità delle donne e delle coppie che ricorrono alla fecondazione in vitro (FIVET/IVF)

Il buon senso suggerirebbe che lo stato di salute delle donne e degli uomini prima del concepimento potrebbe svolgere un ruolo importante sui risultati dei trattamenti con la tecnologia per la riproduzione assistita (ART). Sappiamo tutti che uno stile di vita sano e una buona alimentazione influenzi la qualità di ovuli e spermatozoi nel periodo precedente al concepimento, aumentando così le probabilità di successo della gravidanza.

In cosa consiste la dieta Mediterranea ?

Leggi tutto

Iso

Standard internazionali

Hotel

Contatto Dogus

Şht. Erdoğan Mustafa Sokak
no:19 Yenişehir / Nicosia
Cipro
Cellulare: +(357) 99807756

Contatto Dogus